FORSE VI POSSONO ANCHE INTERESSARE...
6R 185 Trattore
- Potenza massima (ECE-R120) 204 CV (150 kW) + Gestione Intelligente della Potenza 30 CV (22 kW)
- Motore da 6,8 l con 6 cilindri
- 7,9 t e passo da 2,77 m
- Cabina ComfortView™ XXL (3,33 m³) con 2 porte panoramiche o montante B sul lato sinistro e display CommandCenter™ Gen 4 con 71 d(B)A
- Scelta della trasmissione: AutoPowr™
Visuale della cabina
MAGGIOR VALORE DI RIVENDITA
Più soldi per future permute
Una ricerca indipendente effettuata nella primavera del 2022 indica che il valore di seconda mano dei trattori sottoposti a corretta manutenzione da parte di un concessionario John Deere è superiore a quello dei trattori sottoposti a manutenzione indipendente. Nel 16% delle vendite la differenza era superiore al 5% (barra grigia).
Combinazione da record: 6R 185 + C441R
In un test esteso di 7 ore, la combinazione di trattore 6R 185 e rotopressa combinata C441R ha prodotto una resa record di 44 balle all'ora a 0,42 l/balla, inclusi tutti i cambi di pellicola e rete**.
MINOR CONSUMO DI CARBURANTE
Risparmio sui costi del carburante
Nel test indipendente DLG-PowerMix-Transport 2.0* (applicazioni di trasporto), il trattore 6R 185 ha dimostrato di avere un consumo di carburante basso: soli 349 g/kWh di gasolio (barra verde scuro) e 14 g/kWh di DEF (barra verde chiaro).
MANUTENZIONE A PREZZO FISSO
Costi di riparazione a prova d'inflazione
Il pacchetto di assistenza PowerGard risolve i costi di riparazione e protegge da futuri aumenti di prezzo per un massimo di 8 anni / 8000 ore (barre gialle). I costi di riparazione non protetti aumentano ogni anno. Con un'inflazione annua dell'8% (barre grigie), senza PowerGard dopo 5 anni si potrebbe arrivare a pagare fino al 36% in più!
Vista esterna
*Test PowerMix di DLG n. 7369 (www.dlg.org)
Confronto del carburante in base ai test DLG PowerMix 2.0; app DLG PowerMix (https://www.dlg.org/fileadmin/powermixapp/) Selezionare "heavy transport workload" (carico di lavoro per il trasporto pesante) al 50% e "light heavy transport workload" (carico di lavoro per il trasporto leggero) al 50%.
Profi 09-2019 pagine da 10 a 16 (www.profi.de); Profi 08-2018 pagine da 10 a 16 (www.profi.de); Profi 11-2021 pagine da 14 a 20 (www.profi.de).
** Articolo test: agrarheute 9/2022 www.agrarheute.com