Prestazioni a basso consumo di carburante

Prestazioni a basso consumo di carburante

La facilità d'uso superiore della nostra trasmissione top di gamma AutoPowr™ integra la potenza e la coppia del 6R 150 per livelli eccezionalmente elevati di comfort operativo ed efficienza del carburante, come confermato dai test recenti.

 

Sembra interessante? Maggiori dettagli nelle slide successive! >

 

Basso consumo di gasolio e ottime prestazioni¹

Basso consumo di gasolio e ottime prestazioni¹

Il test DLG-PowerMix 2.0 (applicazioni sul campo) ha confermato i bassi consumi di carburante del 6R 150 con soli 274 g/kWh di gasolio e 8 g/kWh di DEF.¹

 

¹PROFI 02/2023 (www.profi.de)

6R 150: efficienza nei consumi comprovata

Il 4 cilindri con la maggiore efficienza¹ di consumo di carburante nel trasporto

Il test DLG-PowerMix 2.0 (applicazioni di trasporto) ha confermato i bassi consumi di carburante del 6R 150 con soli 375 g/kWh di gasolio e 12 g/kWh di DEF.¹

 

¹PROFI 02/2023 (www.profi.de)

6R 150 Trattore

  • Potenza massima (ECE-R120) 165 CV (121 kW) + Gestione Intelligente della Potenza 12 CV (9 kW)
  • Motore da 4,5 l con 4 cilindri
  • 6,5 t e passo da 2,58 mm
  • Cabina ComfortView™ XXL (3,33 m³) con 2 porte panoramiche o montante B sul lato sinistro e display CommandCenter™ Gen 4 con 71 d(B)A
  • Scelta della trasmissione: AutoPowr™
Ricerca un concessionario

Punti sdi forza della Serie 6R 150

Fate il vostro miglior lavoro di sempre

Fate il vostro miglior lavoro di sempre

Potrete sedervi sul vostro sedile a doppio movimento con sospensioni Premium, guardarvi intorno e avere la consapevolezza che sarete in grado di portare a termine il vostro lavoro. Meglio, più velocemente e più efficacemente. E con un livello di rumorosità di soli di 71 dB(A), potrete dedicarvi al lavoro in tutta tranquillità nella spaziosa ³
cabina

da 3,33 m.

 

Maggiori informazioni nelle prossime slide >

Sedile a doppio movimento

Sedile a doppio movimento

Ora, grazie alle sospensioni migliorate, questo sedile extra comodo è disponibile come opzione. La parte superiore dello schienale ruota quando il conducente si gira, sostenendo la schiena e consentendo una maggiore visibilità posteriore.

Porte che non vedete

Porte che non vedete

Le nostre porte panoramiche non si vedono molto. Questo è un aspetto positivo. Vedrete attraverso di loro senza alcun ostacolo. È disponibile anche una versione con montante B a sinistra.

Visuale della cabina

rotate img TRASCINA PER RUOTARE

Vista esterna

rotate img TRASCINA PER RUOTARE
Automazione di livello superiore

Automazione di livello superiore

Godetevi i vantaggi della produttività aggiunta dalla nostra licenza avanzata come automazione svolte AutoTracTM, guida delle attrezzature AutoTracTM - passiva, AutoPathTM, MachineSync e condivisione dati di campo.

 

Maggiori informazioni sulle singole funzionalità nelle slide seguenti >

AutoPath™

AutoPath™

AutoPath™ crea automaticamente le passate sulla base dei dati raccolti dalla prima passata di un attrezzo strip-till o di una seminatrice. Si occupa della gestione delle passate, proteggendo l'investimento nelle sostanze nutritive e aiutandovi a effettuare ciascuna passata con sicurezza e precisione. Indipendentemente dalla larghezza dell'attrezzo impiegato per la semina, l'irrorazione o la raccolta, AutoPath™ garantisce che gli pneumatici seguano sempre le file piantate, senza avvicinarsi al raccolto.

Fate di più, fatelo meglio e in modo più efficiente. Costruiamo la Serie 6R per il successo

Il miglior tuttofare e il n° 1 nella pesatura¹

Il miglior tuttofare e il n° 1 nella pesatura¹

Nell'ultimo test sui trattori condotto dalla rivista Trekker del febbraio 2023, la combinazione 6R 150-caricatore 643R ha ottenuto i risultati migliori. Raggiungete nuovi livelli di produttività con la combinazione vincente del 6R e del caricatore 643R con
il nostro sistema dinamico di pesatura, il ritorno in posizione e il livellamento idraulico orizzontale.

 

¹ Trekker 02/2023 (www.trekkermagazine.nl)

 

Maggiori informazioni sulla funzionalità nella slide successiva >

Accuratezza efficiente

Accuratezza efficiente

Migliorate la precisione in movimento1: con il nostro sistema dinamico di pesatura potrete riempire la benna esattamente al peso desiderato e creare ricette di riempimento passo dopo passo.

 

¹ Trekker 02/2023 (www.trekkermagazine.nl)

PLACEHOLDER ALT TEXT

Serie 6R: L'intelligenza per risultati migliori.

Trattori 6R a telaio piccolo: Compatti, leggeri e potenti

Provate la versatilità di questo trattore a 4 cilindri, ad alta potenza e manovrabilità, con un potente sistema idraulico, elevata capacità di sollevamento e grandi pneumatici.

Caratteristiche

Provate la versatilità di questo esclusivo trattore compatto e potente a 4 cilindri.
Scoprite i punti di forza e le funzionalità di potenziamento dell'efficienza

Offers and Discounts

Offerte e sconti

Espandi tutto

PLACEHOLDER TITLE

PLACEHOLDER DESCRIPTION

Nuovo joystick elettronico con inversore

Nuovo joystick elettronico con inversore

Sicuramente il modo più ergonomico e comodo per utilizzare il caricatore frontale. In più, il nuovo inversore sul joystick consente di cambiare la direzione del trattore premendo semplicemente un pulsante. Il joystick è completamente riconfigurabile e comanda tutti i distributori idraulici, il sollevatore anteriore e persino le funzioni ISOBUS.

CommandARM: comando intuitivo

CommandARM: comando intuitivo

La Serie 6R rende le moderne tecnologie per l'agricoltura accessibili e facili da utilizzare. Tutto è a portata di mano e il CommandCenter touchscreen, dotato di tasti di scelta rapida e guida sensibile al contesto, agevola la navigazione.

livellamento idraulico orizzontale

livellamento idraulico orizzontale

Questa esclusiva caratteristica porta l'attrezzatura in posizione parallela rispetto al suolo, non solo rispetto al trattore. Trasporta le balle più rapidamente, evita la fuoriuscita o la caduta di merce e vi permette di avere una guida più fluida.

Ritorno in posizione

Ritorno in posizione

Date un impulso alla vostra produttività per le attività ripetitive. Con il ritorno in posizione, potrete memorizzare fino a quattro posizioni dell'attrezzo e richiamarle comodamente e rapidamente usando il joystick.

Massimizza la tua giornata con i caricatori frontali John Deere

Massimizza la vostra giornata con i caricatori frontali John Deere

I caricatori frontali Serie R John Deere sfruttano un sistema di bloccaggio automatico che trasforma l'installazione di caricatore frontale e attrezzi in un gioco da ragazzi. Il nostro pacchetto di tecnologie opzionale aumenta la vostra produttività.

Pesatura dinamica

Pesatura dinamica

Affinate la precisione in movimento: con il nostro sistema dinamico di pesatura potrete riempire la benna al peso desiderato e creare ricette di riempimento passo dopo passo.

Funzioni chiave

Funzioni chiave

Espandi tutto

Connettività integrata

Guida automatica: sfruttate al massimo la giornata
Ricevitore StarFire™ 6000 Ricevitore StarFire™ 6000

Per utilizzare le soluzioni di guida automatica John Deere è necessario innanzitutto il ricevitore StarFire™ 6000. Questo dispositivo offre migliore stabilità del segnale, ottimizzando il tempo di utilizzo e il livello di precisione SF3. Ciò significa che il ricevitore è in grado di assicurarvi sempre il massimo controllo con qualsiasi condizione. Il livello di precisione SF3 vi offre per tutta la stagione risultati perfettamente ripetibili e immuni da derive dalla linea di guida o dai confini. Il ricevitore StarFire™ 6000 funziona senza problemi con tutti i sistemi di guida assistita John Deere e con tutti i livelli di precisione (SF1, SF3, Mobile RTK e Radio RTK).

iTEC™ Pro

Il sistema Intelligent Total Equipment Control integra le funzioni di sterzata automatica AutoTrac™ e i sistemi di gestione degli attrezzi, per controllare diversi parametri, tra cui la velocità del trattore, gli attrezzi anteriori e posteriori e la funzione di blocco del differenziale. Ciò consente di eseguire svolte a mani libere riducendo il compattamento del terreno, con il risultato di finecampo perfetti e crescita uniforme del raccolto.

Sistema JDLink™
Con JDLink™ sapete sempre dove sono le vostre macchine e cosa stanno facendo Con JDLink™ sapete sempre dove sono le vostre macchine e cosa stanno facendo

Grazie a JDLink™ siete sempre informati sull'ubicazione delle vostre macchine, sul lavoro che effettuano e sul livello delle prestazioni. Tramite la funzionalità Accesso display remoto (RDA), voi o il concessionario potrete assistere da remoto gli operatori nell'impostazione e nel funzionamento della macchina. JDLink™ Connect mette a vostra disposizione il Trasferimento wireless dei dati (WDT), che consente di scambiare dati con facilità tra macchina e ufficio.

Semplice gestione del lavoro
MyJobConnect™: semplifica la gestione del lavoro MyJobConnect™: semplifica la gestione del lavoro

Potete dire addio al lavoro cartaceo e alle telefonate infinite durante la pianificazione, l'esecuzione e il resoconto delle attività. Con l'applicazione MyJobConnect™ potrete assegnare compiti chiaramente definiti ai vostri operatori in tempo reale usando l'app MyJobsManager. Gli operatori potranno visualizzare in tempo reale gli ordini di lavoro ed eseguirli di conseguenza tramite l'app MyJobs™ sul loro dispositivo mobile. Al termine dell'attività, avrete subito a portata di mano dati completi e precisi per operazioni di resoconto e fatturazione più rapide e professionali.

Operations Center

Andate all'Operations Center per assegnare esattamente i campi per le prossime operazioni di raccolta, seguire i progressi del lavoro delle vostre macchine, affidare con facilità gli ordini di lavoro agli operatori, visualizzare le mappe modalità di applicazione inviate automaticamente dal campo, nonché creare, analizzare e condividere rapporti di applicazione con partner e clienti fidati.

Connectivity Inside: pacchetti di connettività integrata

Con il trattore 6R avrete una macchina dotata di una serie di tecnologie intelligenti che aiutano ad aumentare la redditività, il comfort e l'operatività, riducendo al contempo i costi operativi*:

  • Display 4600 CommandCenter™ con attivazioni CommandCenter™ AutoTrac™ o CommandCenter™ Premium
  • Abbonamento a JDLink™ Connect di 5 anni
  • Accesso a Operations Center in MyJohnDeere.com
  • Tractor Implement Automation™

 

Il tutto è fornito dal vostro concessionario insieme a un pacchetto FarmSight™ di formazione e assistenza per l'uso di queste tecnologie e rappresenta l'offerta di John Deere per chi sceglie la connettività integrata.

 

*NOTA: alcuni elementi dei pacchetti di connettività sono offerte promozionali limitate e includono abbonamenti limitati nel tempo.

Cabina fuori dal comune

Visuale della cabina Visuale della cabina
Visibilità ottimale

Ergonomia eccellente, visibilità a 360° e massimo comfort sono i punti di forza della spaziosa cabina ComfortView™. Tutti i comandi e le interfacce macchina/operatore sono stati ottimizzati per consentire un utilizzo logico e intuitivo. Tutti i trattori della serie 6R sono dotati di comandi CommandARM™ e di un display CommandCenter™ Generation 4. Il display GreenStar™ 3 2630 può essere installato successivamente su entrambi i montanti d'angolo di destra. Il cofano motore inclinato e l'eccellente visibilità a 360° offrono all'operatore il massimo controllo su ciò che accade intorno al trattore. Il tetto panoramico opzionale aumenta fino al 30% il campo visivo dell'operatore, per semplificare l'utilizzo del caricatore frontale.

Comandi CommandARM™ e display CommandCenter™ Generation 4
Cabina ComfortView™ con CommandARM™ Cabina ComfortView™ con CommandARM™

Con il suo joystick elettronico riconfigurabile opzionale, CommandARM™ rappresenta un'interfaccia operativa assolutamente intuitiva. Tutti i comandi di cui avrete bisogno nel vostro lavoro quotidiano sono a portata di mano: distributori idraulici (SCV), sterzata automatica AutoTrac™, controllo macchina iTEC™, aria condizionata, luci, radio, trazione integrale (4WD) e controllo della profondità dell'attacco. Installato su CommandARM™, il display CommandCenter™ Generation 4 è provvisto di pratiche funzionalità touch, simili a quelle di un tablet, e consente di controllare tutto ciò che vi serve per lavorare in modo produttivo ed efficiente.

Joystick CommandPRO™ e display CommandCenter™ Generation 4
Cabina ComfortView™ con joystick CommandPRO™ Cabina ComfortView™ con joystick CommandPRO™

Il joystick CommandPRO™ rappresenta un'interfaccia operativa assolutamente intuitiva. Tutti i comandi di cui avrete bisogno nel vostro lavoro quotidiano sono a portata di mano: distributori idraulici (SCV), sterzata automatica AutoTrac™, controllo macchina iTEC™, aria condizionata, luci, radio, trazione integrale (4WD) e controllo della profondità dell'attacco. Installato su CommandARM™, il display CommandCenter™ Generation 4 è provvisto di pratiche funzionalità touch, simili a quelle di un tablet, e consente di controllare tutto ciò che vi serve per lavorare in modo produttivo ed efficiente.

Display CommandCenter™ Generation 4 con monitor di estensione

È possibile ordinare tutti i trattori 6R con un monitor secondario in combinazione con il display 4600 CommandCenter™.

 

Il monitor di estensione Gen 4 offre la possibilità di utilizzare un monitor aggiuntivo da 25,4 cm con il display 4600 CommandCenter™ per visualizzare e regolare contemporaneamente più attività operative, per esempio una combinazione di schermate di lavoro di piantatrici, viste di mappe di guida assistita/copertura/modalità di applicazione o impostazioni dell'unità di comando dose.

Comfort e agilità

Dite addio allo stress
Trattori 6R Trattori 6R

Il sistema di sospensione Triple-Link Suspension (TLS™) Plus garantisce livelli ottimali di trazione e di prestazioni su campo, scaricando a terra fino al 10% di potenza in più. Inoltre, offre all'operatore anche maggiore comfort, riducendone l'affaticamento e aumentando la produttività, mentre lo sterzo a rapporto variabile migliora la manovrabilità sul campo. Grazie al passo maggiorato di 2.900 mm, i trattori 6R 230 e 6R 250 beneficiano di comfort e stabilità ancora maggiori.

Sospensione TLS™ (Triple Link Suspension) Sospensione TLS™ (Triple Link Suspension)
Assale anteriore adattivo
Assale anteriore adattivo Assale anteriore adattivo

Il sistema di sospensione TLS™ Plus autolivellante regola automaticamente la sensibilità e il rapporto di sospensione degli assali e si sincronizza con il sistema di rilevamento del sollevatore, in modo da compensare gli strappi di potenza per le applicazioni di traino pesante.

Variazione rapporto sterzata
Sterzo a rapporto variabile disattivato Sterzo a rapporto variabile disattivato
Sterzo a rapporto variabile attivato Sterzo a rapporto variabile attivato

Lo sterzo a rapporto variabile migliora il comfort dell'operatore grazie a un minore movimento delle mani e a un ridotto sforzo durante le svolte a fine campo o in spazi ristretti. Una rotazione più veloce del volante aumenta il flusso idraulico e, di conseguenza, velocizza la reazione degli pneumatici. Il sistema può essere attivato o disattivato nel display del CommandCenter™ ed è disponibile per tutti i trattori 6R.

Prestazioni

Motore Motore

L'elevata potenza erogata dai motori John Deere a 4 cilindri da 4,5 l e a 6 cilindri da 6,8 l è resa possibile dalla nostra sofisticata tecnologia di iniezione CommonRail ad alta pressione (HPCR) a quattro valvole, che inietta il carburante con una pressione fino a 2.500 bar. Il motore PVS dei modelli 6R 175, 6R 195 e 6R 215 è provvisto di turbocompressore a geometria variabile (VGT), che aumenta prestazioni ed efficienza in modo uniforme lungo tutta la curva di coppia. I motori PSS (6230R e 6250R) utilizzano un sistema di turbocompressione a doppio stadio, nel quale il VGT moltiplica la pressione creata da un turbocompressore a geometria fissa.

Eccellenza idraulica

Sistema idraulico Sistema idraulico

Il sistema idraulico a centro chiuso e a pressione e flusso compensati della Serie 6R è stato progettato per garantire massimi livelli di durata e affidabilità grazie all'ottimizzazione del numero di componenti e collegamenti idraulici, migliorando anche l'efficienza. L'impianto dei modelli 6R 230 e 6R 250 garantisce un flusso di ben 160 l/min. a 1.500 giri/min. grazie a caratteristiche operative migliorate. I componenti dei distributori idraulici (SCV) sono raggruppati in modo incredibilmente intuitivo, con fino a sei distributori posteriori e attacchi Power Beyond. Le grandi guide del sollevatore offrono tutto lo spazio necessario per le operazioni con la presa di forza (PTO) e la configurazione utilizzata migliora la visibilità sul sollevatore posteriore e sui ganci quando si manovra per attaccare un attrezzo.

La più ampia scelta di trasmissioni

Trasmissione AutoQuad™
Trattori 6R Trattori 6R

La trasmissione AutoQuad™ Plus offre la praticità del cambio marcia automatico. È disponibile nelle versioni 20F/20R e 24F/24R. L'opzione EcoShift permette di mantenere una velocità di trasporto di 40 km/h ad appena 1533 giri/min, riducendo il consumo di carburante e le emissioni.

Trasmissione PowrQuad™ PLUS

La trasmissione PowrQuad™ PLUS è disponibile in due versioni: 20F/20R e 24F/24R. La disponibilità dipende dal modello di trattore. Entrambe le versioni garantiscono cambi di marcia fluidi e rapidi, includono il sistema "speed matching" per il passaggio da una gamma all'altra e sono comandabili tramite una singola leva del cambio dotata di funzione di disinnesto e selezione delle marce a pulsante. La tecnologia SoftShift garantisce cambi di marcia morbidi, anche sotto carico.

Nuova trasmissione AutoPowr™: regolazione infinita della velocità in tutte le situazioni
Trasmissione AutoPowr™ Trasmissione AutoPowr™

AutoPowr™ è una trasmissione idromeccanica che garantisce un'erogazione della potenza omogenea e ininterrotta a velocità comprese tra 40 km/h e 50 km/h. La trasmissione AutoPowr™ mantiene la velocità selezionata rispondendo automaticamente alle variazioni di carico. Quando si viaggia su strada alla velocità di trasporto massima, il regime motore viene ridotto automaticamente al livello minimo indispensabile per mantenere quella velocità, risparmiando carburante e riducendo la rumorosità. Con il joystick CommandPRO™ la velocità di 50 km/h viene mantenuta a 1630 giri/min e quella di 40 km/h viene mantenuta a 1300 giri/min.

Trasmissione DirectDrive™: il punto di riferimento per l'efficienza
Trasmissione DirectDrive™ Trasmissione DirectDrive™

Appositamente sviluppata per i trattori 6R, DirectDrive™ è una trasmissione a otto velocità e a tre gamme progettata e realizzata da John Deere per applicazioni agricole pesanti. Questa tecnologia a doppia frizione super efficiente consente di avere sempre la marcia successiva già allineata e durante il cambio di marcia la velocità rimane costante. Semplice da utilizzare, riduce i consumi. Durante il trasporto, DirectDrive™ abbassa il regime motore a 1.550 giri/min. a 40 km/h e a 1.600 giri/min. a 50 km/h, riducendo al minimo il consumo di carburante. La funzione AutoClutch™ consente, inoltre, di arrestare il trattore senza premere la frizione.

Artboard 1